giovedì 29 novembre 2012

Nomad: versione personale custom

Vi presento la versione personalizzata e quindi custom di Nomad della Marvel comics......























Per la realizzazione ho utilizzato come base di partenza il corpo di Superman della Eaglemoss (una mia replica in resina). Successivamente ho modificato i capelli per renderli più folti ed ho tagliato il mantello originario per farlo diventare come quello di Nomad.
Dopo ho modificato le gambe di Superman per dargli una posa a "gambe divaricate" e non unite anche grazie all'utilizzo di stucco bicomponente.....Successivamente ho tagliato via caviglie e avambracci per sostituirli con quelli presi dalla minia (sempre copia in resina) di Capitan America.




Nessun commento:

Posta un commento

window.setTimeout(function() { document.body.className = document.body.className.replace('loading', ''); }, 10);