giovedì 15 novembre 2012

Black Fox

Black Fox è un nome in codice utilizzato da due indipendenti personaggi di fantasia della Marvel Comics Universe : un furfante e il dottor Robert William Paine, un supereroe.


Black Fox (Raul Chalmers) - il furfante

Black Fox è un cattivo cui principale apparizioni sono in Marvel Comics ' Spider-Mantitoli. La sua prima apparizione è in The Amazing Spider-Man # 255 (agosto 1984), ed è stato creato da Tom DeFalco e Ron Frenz . L'ispirazione per il personaggio proviene da safari carte acquistate da Tom DeFalco. 

Il personaggio appare successivamente in The Amazing Spider-Man # 265 (giugno 1985), # 304 (settembre 1988), # 348-350 (giugno-agosto 1991), Web of Spider-Man Annual # 10 (1994), e The Irredeemable Ant-Man # 7-12 (giugno-novembre 2007).

La Volpe Nera ha ricevuto una voce nel manuale ufficiale Aggiornamento Marvel Universe '89 # 1.

Black Fox è un ladro di gioielli con una lunga carriera internazionale. Nei suoi anni sessanta, egli anela a tirare fuori una rapina ultima grande in modo che possa andare in pensione per sempre la Costa Azzurra. Tuttavia, i suoi piani di pensionamento continuano ad essere rinviata a causa di incontri sfortunati con i super-esseri. In ognuna delle sue incontra la Volpe, non avendo poteri sovrumani di suo, è in modo sopra la sua testa. Solita risposta del ladro se sono catturati da un supereroe è quello di arrendersi e negoziare il rilascio, che egli compie con le storie fabbricate sulla sua povera moglie e figli o la sua povera madre defunta. Tuttavia, nel suo ultimo incontro con Spider-Man , la Volpe non è riuscito a tirare lo stesso trucco ed è stato portato via in prigione.

Oltre a entrare in conflitto con Spider-Man, Black Fox è stato costretto a guidare il Fantasma Rosso 's super-scimmie in missione rapina. Inoltre è stato perseguito da Silver Sable e il Dottor Destino , e aveva la sua fidanzata uccisa dall'assassino Chance .

Di recente, è stato sconfitto da Ant-Man , che ha preso la Fox ha rubato gioielli ad un banco dei pegni e venduto lui stesso. Black Fox, però, rintracciato O'Grady e costretto l'Ant-Man di ripagarlo per il colpo fallito. Ant-Man e Black Fox poi tornò al banco dei pegni insieme e tenuto il posto. Da allora, Ant-Man e Black Fox sono diventati complici di sorta. Black Fox può essere spesso visto a casa di O'Grady giocare su una Wii console.







Black Fox (il dottor Robert William Paine) - il supereroe


Black Fox (il dottor Robert William Paine) è un supereroe il cui principale apparizioni sono in serie limitata Marvel Comics ', Marvel: The Lost Generation . La sua prima apparizione in Marvel: La generazione perduta # 12 (marzo 2000).

Il Dr. Robert William Paine è nato nella città immaginaria di Farms Foxwood, Illinois presumibilmente nei primi decenni del ventesimo secolo. Durante la seconda guerra mondiale, Paine ha lavorato come agente dei servizi segreti americani ed è stato assegnato per infiltrarsi Germania nazista. Dopo la guerra, ha preso a vivere la vita di un cappa e spada. E 'stato durante questo periodo che Paine è stato spinto a creare la sua identità di Black Fox. Dopo un conflitto con il cattivo vampiro Nocturne, in cui è stato ucciso Paine vero amore Miriam, Paine dichiara: "Prima, ero solo un spadaccino mascherato. Dopo di che ... quello era il giorno in cui Fox Nero era veramente nato". Dopo molti anni di lotta alla criminalità, la volpe nero alla fine si ritirò a insegnare storia e diritto presso la Northwestern University di Chicago.In seguito ha deciso di abbandonare per aiutare la squadra di supereroi prima riga respingere una Skrull invasione della Terra. Durante la battaglia finale contro gli Skrull, la maggior parte della squadra prima linea, tra cui Black Fox, sono stati uccisi.

Black Fox non possiede superpoteri , ma si basa invece sulla sua ricchezza, mente brillante, e abilità di combattimento eccezionali per combattere la criminalità. Il suo rifugio segreto conosciuto come "The Foxhole" si trova nella sua fattoria di famiglia vicino alla sua città natale. L'azienda si chiama Farms Foxwood. Tra i molti dispositivi a sua disposizione è un radar-jet invisibile di nome The Flying Fox .









Questa la mia rielaborazione di questo super eroe ormai dimenticato: 






Questo è il wip dal quale si è originata la mia realizzazione:

In pratica ho utilizzato la minia in copia di resina di Calabrone della Eaglemoss per Marvel, il mantello di Thor opportunamente ritoccato nella parte frontale con l'aggiunta del collare a forma di faccia di volpe e poi fatto altri ritocchi alla cintura e qua e là.....

Concludo ricordando la mia partecipazione  con questa custom (con lo pseudonimo di Polifemus 71) all'ottavo concorso modellistico dal titolo "Personaggi inediti" indetto dal Forum "Classic Marvel Figurines and Dc Superhero collection Forum Italy" di cui mi onoro di far parte....testimoniata dalla pergamena ufficiale rilasciatami dagli organizzatori.....




Nessun commento:

Posta un commento

window.setTimeout(function() { document.body.className = document.body.className.replace('loading', ''); }, 10);